Oslo Pass

SEARCH HOTELS


Arrival
Departure

Info utili:

alcune informazioni pratiche utili a visitare Oslo

Leggi »

News

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti



Oslo Pass



La Oslo Pass è una tessera turistica molto conveniente che permette di utilizzare gratuitamente tutta la rete di trasporti pubblici cittadini (autobus, tram, metro, traghetti e treni locali) e consente inoltre il libero accesso a ben 35 tra attrazioni e musei, fra i quali il Municipio, il Castello di Akershus, il Museo delle Navi Vichinghe, il Museo Munch e molti altri.
Sono incluse nel Pass anche visite guidate della città (in lingua norvegese e inglese), l’accesso alle piscine Frognerbadet e Toyenbadet e la sosta nei parcheggi comunali.
La tessera offre anche sconti in alcuni ristoranti e negozi, sul biglietto del parco divertimenti Tusenfryd, su diversi sightseeing tours (in autobus, battello ed elicottero) e persino sul noleggio di sci e pattini da ghiaccio.
La Oslo Pass può avere validità di 24, 48 o 72 ore al prezzo, rispettivamente, di 230, 340 e 430 NOK (dai 27 ai 50 euro circa) e si può acquistare presso gli uffici del turismo.
La tessera da 72 ore comprende anche una crociera nel fiordo di Oslo con pranzo a bordo a base di freschissimi e gustosi gamberetti norvegesi.
 

Prezzi Oslo Pass
L'Oslo Pass è valido per 1, 2 o 3 giorni dal momento in cui si convalida. L'Oslo Pass per bambini è valido per bambini fino a 15 anni di età.

Adulto Bambino
24 ore NOK 230,- NOK 100,-
48 ore NOK 340,- NOK 120,-
72 ore NOK 430,- NOK 160,-

Oslo Pass


Luoghi imperdibili a Oslo

- Oslo Opera House

- Oslo Radhus

- Fortezza di Akershus

- Museo Munch

- Penisola di Bygdoy

- Parco Vigeland